register

Articles

Un Brindisi

con dei complimenti

Ececchi
Qualche giorno addietro ero a cena con Maxdino e parlavamo di come questa versione del motore di Goleada sia veramente la migliore di sempre. Stessa cosa per il nuovo sistema dei giovani, l'allenamento, la carriera che si allunga con le abilità da salvare per i vecchi... tutto veramente molto molto bello.

Mi viene da scriverlo ora dopo aver letto il post di ieri. Mi sono detto che non era giusto tenere questa opinione per me. Voglio quindi fare i complimenti a chi lo ha sviluppato ma anche a chi lo ha aiutato con suggerimenti. Inizialmente non ero convintissimo ma ora devo dire che è fantastico.

Così, lo dico giusto per fare un complimento a gratis. Non voglio niente in cambio ;-)

Un brindisi, alla salute!
Io me lo faccio con la tazza di Goleada :-P

Comments

Cris (19:27, 22 NOV)
Una cena tra 2 signori fa nascere un gesto bellissimo. Penso che una tazza potrebbe essere rinominata. Emi & Maxdino SuperCup:)
Principino (19:54, 22 NOV)
Un semplice gesto, da un nobile significato....
rilassiamoci e gustiamoci una tisana calda, guardando una sana partita su Goleada...
Gioban (20:25, 22 NOV)
Se hai una tazza in più vengo volentieri :) la penso uguale,mai stato così equilibrato e divertente :)
Cosmoanarca (21:00, 22 NOV)
Assolutamente d’accordo.
Penso che con l’ultimo upgrade ci sia stato il salto in avanti più netto da quando gioco a Goleada (quasi tre anni).
Tolti i +, i risultati sono “football like” come mai prima; anche nella evoluzione delle marcature durante le partite. C’è più equilibrio nelle singole partite, ma anche nelle competizioni. I valori vengono espressi lo stesso, ma con più equilibrio.
Sto giocando i live più divertenti di sempre, con tante opzioni e variabili per le scelte tattiche.
Le carriere dei giocatori sono molto più realistiche. Non devi più aspettare 10 stagioni per vedergliene giocare 4. In ogni fase della carriera il giocatore evolve le sue caratteristiche in modo molto ragionevolmente simile a come avviene nel calcio reale. Questo crea ulteriore variabilità sulle scelte di gestione dei giocatori.
Secondo me, sulle formule dei valori di mercato si può migliorare… però, insomma, anche sti cazzi. :)
Per contro il gioco è diventato più complesso. Ancora più difficile da penetrare per uno nuovo che arriva. Questa credo che sia la ragione per cui ci stiamo riducendo sempre di più. Mi spiace proprio. È un paradosso se pensi che goleada è al suo top qualitativo… :(
Alessandro (21:11, 22 NOV)
Emilia parla co i friedkin
El Che (21:39, 22 NOV)
Si sono d'accordo. Mi unisco al brindisi. Mai stato cosi' bello. Basterebbe un po di tranquillita' e arriverebbero pure i managers, sono sicuro. Poi il cretino di turno ci sara' sempre, e' fisiologico
Ececchi (06:30, 23 NOV)
Dario di quello non c'e' dubbio, la mamma dei cretini è sempre incinta :)

Alessa' i Friedkin al massimo possono comprare la EC Roma ;)
Alberto (07:24, 23 NOV)
Mi associo a tutti, perchè mai mi ero giocato con una mia squadra la possibilità di avanzare a certi livelli e invece adesso era successo... Io dalla bulgaria brindo con una Rakia e un Nazdrave
Mentore (07:31, 23 NOV)
Sintesi perfetta quella di Emi e Cosmo ... e si un vero peccato che arrivati al top in quasi tutti gli aspetti del gioco ci sia qualche frustrato dalle sue scarse capacità che si sfoghi contro chi ha sviluppato tutto questo, ma tant'è ... quindi non resta che godercelo ... io spero ancora per anni.
Diabolik67 (09:30, 23 NOV)
... è stato il mio tormentone di 3 lunghissimi anni ... alla luce del risultato , che grazie a Mitaka è andato anche oltre le mie aspettative , spero mi perdonerete tutte le tante , troppe forse, volte che vi ho scassato le balls con i giovani, con i tornei giovanili , con la mia visione folle di renderli competitivi molto prima dei 29 anni come era prima , e di goderli per un tempo un pochino piu lungo ... ringrazio Marvel di avermi soprannominato Tata Matilda piuttosto che Pedofilo Matilda , tanta è stata la mia insistenza sull'argomento ... il mercato credo che si normalizzerà con il tempo ... ora c'è stata una sbornia monetaria con gli scout che già si è di molto ridimensionata dopo una sola stagione ... sono quindi fiducioso che a breve ci sarà ancora un maggiore equilibrio nel mercato ... si , sono d'accordo che questa versione , rasenta la perfezione , per un gioco manageriale e non , ed è sicuramente una versione che fa impallidire quella conosciuta nel 2018 ... si segna solo con gli attaccanti , a voler trovare una pecca a tutti i costi , ma credo che nell'insieme posso prendere in prestito il motto di Cosmo ed affermare " ma anche sticazzi" sull'argomento ... sò di aver in parte contribuito alla riuscita , ma anche al logorio che ha subito Mitaka nel corso degli anni e di questo ultimo periodo ... ora direi di lasciarlo in pace , di godere le tante migliorie e di fargli ricaricare le pile , in attesa che prenda la decisione piu giusta ... e non esiste soluzione piu giusta che non sia quella di andare avanti , perchè un gioco come questo non merita affatto di fermarsi ... nel mondo non esiste manageriale di calcio che neanche lontanamente si avvicini a questo ... è difficile? si lo è , ma adesso consente a tutti , anche ai managers meno vincenti , di avere alternative alla vittoria ... bellissime alternative ... il fatto che in molti , spesso anche in troppi, abbiamo messo bocca e idee anche opposte , ha logorato un pochino , ma credo che Mitaka sia riuscito a farne una sintesi che onestamente migliore non avrebbe potuto essere ... Buona GOLEADA a tutti ...
Alberto (15:37, 23 NOV)
Azz Pat se dove lavori tu vendono alcool a sti livelli mi vedi presto...
Diana Millan (15:47, 23 NOV)
tra tutti qst fantastici commenti manca il mio, fame.... vado a fà 'no spuntino :D