Register

Articles

THE CHAMPIONS, TA TA TA TA TAAAAA... ♬♬♬

Docfab
Siamo volati di nuovo in quel di Ballerup per sentire le dichiarazioni della società dopo la non preventivata inclusione della stessa nei gironi della Champions League, dovuta al fatto che le prime due classificate della Northern-Central Europe League non potevano prendervi parte.
Il presidente Agilulfus Portanovansson Viendalmons, vecchio sborone, ha solennemente dichiarato che mai nessun traguardo è stato tanto meritato e che la società non dovrebbe aver problemi a centrare agevolmente il primo posto nel girone! (AHAHAHAHAHAH - N.d.r.)
Mentre uscivamo dalla sede della società (ubicata nel garage del DS Tom "old sponge" Steensen), abbiamo incrociato il mister DocFab, assai scuro in volto, il quale è sbottato: "Già la GIFA Cup sarebbe stata un inferno, figuriamoci la Champions! Prepariamoci a prendere un fracco di legnate!"
Superato, almeno parzialmente, questo momento di disperazione, ha proseguito dicendo che senza dubbio sarà un'esperienza formidabile, ma che avrebbe preferito farla più avanti e a pieno titolo, ossia da vincitore della lega. In ogni caso ha garantito il massimo impegno, la società si sta già muovendo sul mercato e, pur dovendo fronteggiare i migliori tra i migliori, la squadra farà tutto il possibile per onorare la competizione.
Non ci resta che stare a vedere cosa accadrà, di sicuro c'è che a Ballerup sono tutti impazziti e la follia non va mai sottovalutata!

Dante Scarpitti - corrispondente dalla penisola scandinava per FiesoleToday

Comments

Harrissonsml (20:24, 11 FEB)
I told you hahaha
Docfab (20:26, 11 FEB)
Harrissonsml Yes, you were right my friend, unfortunately ...: (((
Aptul (20:28, 11 FEB)
Good luck, have fun with the big boys.
Docfab (20:33, 11 FEB)
Aptul Ty master, i will try to sell my skin dearly :)
Harrissonsml (20:42, 11 FEB)
Docfab will be everything all right :D
Docfab (22:22, 11 FEB)
Harrissonsml However it goes, it will be a success! :)
Alberto (06:26, 13 FEB)
Doc this is year for devil boys...