Register

Articles

Oltre le aspettative!

Serie B, Serie B, ce ne andiamo ce ne andiamo in Serie B

Mentore
Il presidente del club ha rilasciato una breve intervista dagli spogliatoi al termine della partita che ha consacrato la promozione diretta in serie B del Mentore Club!

Sono emozionato e come potete vedere bagnato dai gavettoni ricevuti negli spogliatoi.
E' stato un campionato emozionante, la sorte dopo la promozione dai dilettanti ci ha riservato la partecipazione nel girone 3.3 decisamente il più duro ed equilibrato, dominato dalla corazzata Belin Genoa a cui comunque abbiamo provato a dare filo da torcere negli scontri diretti (mi preme sottolineare che i complimenti ricevuti dall'avversario (grande manager e soprattutto grande sportivo) ci hanno fatto molto piacere.

Dopo le prime due partite, la sorte ci è stata avversa tanto che nelle successive due abbiamo subito 3 dei sei goal totali presi durante l'intera stagione. Di li in poi il nostro mister, vero artefice di questa splendida stagione e a cui tutto lo staff e i giocatori in primis hanno dedicato la promozione, ha praticamente blindato la difesa che ha subito solo altri tre goal di cui uno su rigore, uno su punizione e uno dal fortissimo Belin.

Il mister dopo un mercato difficile, dove la società con le poche risorse ha preso buoni giocatori, ma con caratteristiche diverse da quelle preferite dall'allenatore, da vero aziendalista non si è perso d'animo, ha ridisegnato la squadra cercando di sfruttare al meglio le caratteristiche della rosa.

Cosa aggiungere, la società è solo alla sua seconda stagione piena e dai dilettanti siamo in serie B, purtroppo il nostro bilancio è quello che è e le nostre risorse economiche sono ridotte al lumicino, come sempre proveremo a fare del nostro meglio sul mercato e dovremo sacrificare qualche giovane di valore per fare cassa (ma sempre a cifre consone al valore dei ragazzi) e cercare di allestire una rosa che possa onorare la categoria a cui parteciperemo, ragionando partita dopo partita e cercando di racimolare più punti possibili ... poi a metà campionato vedremo dove saremo (se già retrocessi oppure no ahahaha).

Qualche giornalista mi ha chiesto un commento su Celona ... le parole non servono, i numeri parlano da soli e tutti i compagni, dai senatori in primis ai giovani, l'intero staff, negli spogliatoi gli ha manifestato l'affetto che merita.

Termina la conferenza stampa e tutti abbiamo un interrogativo ... il Mentore Team ci stupirà ancora?



Comments

Alfio (19:01, 9 FEB)
Bravissimo !!!! sapevo che ce l'avresti fatta :) :) complimenti anche ad Alessandro che ci ha dato filo da torcere
Mentore (19:06, 9 FEB)
Gragie Alfio ... un vero piacere avere da te il primo commento ... si complimenti anche ad Alessandro è stata una stagione emozionante ... in un altro girone avrebbe centrato la promozione diretta anche lui
Mentore (19:07, 9 FEB)
Alfio Alla fine ho la miglior difesa almeno un primato te l'ho tolto :)
Milko (19:09, 9 FEB)
Benarrivato ma sii clemente contro di ME
Mentore (19:09, 9 FEB)
Grazie ma Sii clemente tu XD
Michele (19:14, 9 FEB)
Grande mentore
Mentore (19:16, 9 FEB)
Grazie amico mio e del continuo sostegno :) ... e per aver messo Celona sul mercato ahahahaha
Alberto (19:33, 9 FEB)
Complimenti Mentore sei arrivato nel calcio che conta...
Diana Millan (20:32, 9 FEB)
Bravo Mentore!!
Mentore (20:38, 9 FEB)
Diana Millan grazie ma soprattutto complimenti a te ... era nell'aria :)
Feinos (20:49, 9 FEB)
Lo mejor para la próxima temporada amigo :) crece un grande con los colores mas hermosos !!
Mentore (20:52, 9 FEB)
Gracias Feinos ... Intento honrar los colores y la camiseta tan queridos por los más grandes en la D10S :)
Harrissonsml (20:55, 9 FEB)
Congrats mentore! Well done!
Diana Millan (20:56, 9 FEB)
Grazie :)
Mentore (20:57, 9 FEB)